venerdì 30 agosto 2013

Esplorando nuovi mondi..artigianali! :D

Buona sera a tutti!
Questo Agosto è stato particolarmente impegnativo per me,tra lavoro, esami universitari e tesi..ma ho avuto lo stesso modo di sedermi per ben 2 e ripeto DUE!!! volte al tavolo di lavoro per creare un po ^^
Beh, si, vorrei avere piu tempo, confido nei prossimi mesi !
Per ora vi mostro l'ultima collana sfornata, che ho avuto il piacere di creare durante il corso di Luisa Carbone, ottima insegnante che volteggia con leggerezza tra fili e lastre di ottone, pinze e tronchesi. Ho imparato molto e spero di unire presto il metallo alle mie amate polymerclay , il materiale che prediligo e che voi vedete trasformato in dolcetti, miniature, magneti, strani pianeti ( :D se mi seguite su INSTAGRAM e FACEBOOK sapete di cosa sto parlando!! )

Vi piace? è un po diversa dall'originale di Luisa, a me piace proprio tanto! Cercherò di fotografarla indossata ;)
Aspetto vostri commenti !!!
Fabi




Nessun commento:

Posta un commento